SANISP è un fondo sanitario integrativo creato da Fisapi e Fisalp Confsal secondo i CCNL, che offre prestazioni aggiuntive al Sistema Sanitario Nazionale. Le aziende aderenti a EBILP ottengono rimborsi completi per le prestazioni sanitarie in strutture convenzionate. SANISP garantisce assistenza sanitaria personalizzata per dipendenti e famiglie, migliorando il welfare aziendale. SANISP mette a disposizione numerosi piani integrativi specifici per varie categorie di persone.
SANISP è il fondo sanitario integrativo costituito dalle organizzazioni sindacali nazionali dei datori di lavoro e dei lavoratori: Fisapi e Fisalp Confsal sulla base di quanto stabilito dai CCNL stipulati.
L’Assistenza Sanitaria Integrativa rappresenta un’opportunità preziosa per coloro che desiderano ampliare o sostituire le prestazioni offerte dal Sistema Sanitario Nazionale con soluzioni più complete e personalizzate.
Le nostre prestazioni di assistenza sanitaria integrativa sono tra i principali benefit offerti ai datori di lavoro e ai propri dipendenti, contribuendo così al miglioramento del welfare aziendale.
L’Assistenza Sanitaria Integrativa offerta dal Fondo SANISP alle aziende aderenti a EBILP assicura un rimborso totale delle prestazioni medico-sanitarie erogate dalle strutture ospedaliere o convenzionate.
Siamo qui per offrirti la migliore assistenza sanitaria integrativa possibile, garantendo un supporto completo e personalizzato per soddisfare le tue esigenze e quelle della tua famiglia. Con il Fondo SANISP la tua salute è al centro delle nostre priorità.
Accesso alle prestazioni in assistenza convenzionata tramite emissione delle prese in carico di ricoveri, visite specialistiche, accertamenti, diagnostici, terapie e prestazioni odontoiatriche;
Liquidazione delle domande di rimborso per le spese sanitarie sostenute in proprio;
Informazioni sulle scoperture del Fondo, sulla rete convenzionata e, più in generale, sui servizi del Fondo.
Piattaforma digitale per la gestione dei fondi
Ogni iscritto ha a disposizione la “Centrale Salute” che permette di gestire l’intero processo, dalla fruizione delle prestazioni alla gestione dei rimborsi.